Pagine

10 mar 2013

Pannolini Gratis Pampers

pannolini gratis omaggio Pampers
Ciao!! Oggi segnaliamo un omaggio utile per tutte le neo-mamme e neo-papà. Potete infatti richiedere e ricevere direttamente a casa dei pannolini gratis Pampers.

Per farlo vi basterà compilare il modulo che trovate al

seguente link

N.B. Il sito è in tedesco ma potete tradurlo con qualsiasi traduttore. Io in particolare ho Chrome che me lo traduce in automatico col traduttore di google
*per continuare a risparmiare sulla spesa leggi gli altri campioni omaggio gratuiti e buoni sconto stampabili che abbiamo selezionato per te


Speriamo, con la segnalazione di questi pannolini gratis Pampers, di aiutare tante coppie a risparmiare e cercheremo di trovare più offerte simili a questa se vediamo un gradimento da parte vostra

Se trovi utili i nostri articoli clicca su mi piace ;)

3 commenti:

  1. ma non c'è il paese italia...non consegnano da noi?!chi ha richiesto come ha fatto?grazie

    RispondiElimina
  2. Ciao! Il link me l'ha suggerito una mia conoscente che li richiese tempo fa e le arrivarono ugualmente. Prova a mettere lo stato accanto alla località.

    Comunque ora mi metto all'opera per trovare subito un'alternativa :D

    RispondiElimina