Pagine

17 gen 2013

Campione omaggio gratis Rasoio Gillette ProGlide

campione gratuito Rasoio Gillette
Scadenza: fino ad esaurimento

Quest'oggi un omaggio da uomini! Per ricevere un rasoio gratis dovete semplicemente seguire questa procedura.

Procedura per ottenere il campione gratuito del Rasoio Gillette ProGlide:

Step1: Se non siete registrati a Youtube fatelo tramite questo link o se già lo siete vi basta effettuare il login

Step2: Raggiungere la pagina Gillette Football Club , cliccare su "REGISTRATI" e quando compilate il modulo con i vostri dati inserire la flag su "SI" dove vi chiede se volete partecipare a Gillette Football Club.

Step3: Fatto ciò vi appare un secondo modulo dove dovete inserire l'indirizzo a cui volete ricevere il campione. Ora non vi resta che attendere uno dei campioni omaggio del rasoio disponibili. Riceverete il campione gratuito entro 3 settimane dalla richiesta



Per continuare a risparmiare leggi gli altri buoni sconto stampabili che ti abbiamo riservato o cerca tra i campioni omaggio gratuiti da ricevere direttamente a casa.


2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ciao Giulia! Ho letto il tuo commento. Io li ho richiesti il giorno che è stato pubblicato l'articolo e ancora non sono arrivati. Comunque soprattutto con le grandi marche si può stare tranquilli che arrivano ma si può stare altrettanto tranquilli sul fatto che essendo gratis li richiedono in tanti e quindi bisogna aspettare anche parecchio. Prima o poi arrivano ;)
    In ogni caso il primo che ha notizie informi gli altri

    RispondiElimina