Pagine

14 gen 2013

Download Photoshop Gratis e Creative Suite (offerta gratis di Adobe)

download photoshop gratis
Pochi in Italia sanno della nuova iniziativa di Adobe. E' infatti possibile scaricare la Adobe Creative Suite gratis, un pacchetto di programmi molto costoso che contiene tra i quali: Photoshop CS2, Illustrator CS2, Acrobat 3D 1.0, Acrobat Standard 7.0, Acrobat Pro 8.0, Audition 3.0, GoLive CS2, InCopy CS2, InDesign CS2, Photoshop Elements 4.0, Photoshop Elements 5.0 ed Adobe Premiere Pro 2.0.

Adobe mette a disposizione i link per scaricare la Adobe Creative Suite gratis insieme ai numeri di serie.

In Breve vediamo alcuni dei programmi che sono compresi nell'offerta Adobe

Photoshop Gratis:

E' il programma di fotoritocco per eccellenza e in questo articolo vi inseriamo il link per scaricare Photoshop Gratis sia per Windows che per Mac insieme al serial number. In basso trovi il link per far partire il photoshop download.


Modificare Pdf gratis con Adobe Acrobat Pro 8.0:

Anche il noto programma Adobe Acrobat Pro è offerto gratis da Adobe insieme ai serial number. Il programma non si limita alla lettura dei file come Acrobat Reader ma consente di aprire, modificare e tagliare i file pdf in maniera professionale. Se quello che ti serve è un programma per modificare i pdf, devi assolutamente averlo GRATIS.


Illustrator Cs2 Gratis:

E' possibile scaricare Illustrator Gratis, il programma che consente di creare un' originale grafica vettoriale per qualsiasi progetto. Direte così addio a immagini che si sgranano.


Adobe Premiere Pro download gratis:

Adobe Premiere Pro gratis è un'ottima opportunità da cogliere al volo per tutti gli amanti del montaggio video e per i youtubers.




Questo è solo un breve elenco di tutti i programmi che Adobe mette a disposizione. Per maggiori informazioni e per scaricare gratis i programmi della Creative Suite visita la pagina ufficiale di Adobe dove è presente l'iniziativa. Se ti è piaciuto l'articolo continua a visitare il blog, troverai tanti campioni omaggio gratuiti da ricevere direttamente a casa e buoni sconto stampabili  per risparmiare sulla spesa.







Se vuoi supportare il nostro impegno condividi l'articolo su facebook e lasciaci un commento ;)


Argomenti simili: download Photoshop CS2 gratis, Photoshop numero di serie, download Illustrator CS2 gratis, download Acrobat 3D 1.0 gratis, download Acrobat Standard 7.0 gratis, download Acrobat Pro 8.0 gratis, download gratis Audition 3.0, download GoLive CS2 gratis , download InCopy CS2 gratis, download InDesign CS2 gratis, download Photoshop Elements 4.0 gratis, download Photoshop Elements 5.0 gratis, download Adobe Premiere Pro 2.0 gratis, Photoshop serial number, illustrator numero di serie, Creative Suite download gratis, Creative suite keygen

2 commenti:

  1. Ciao,
    sono andata sul sito di adobe ma c'è scritto questo
    Adobe has disabled the activation server for CS2 products, including Acrobat 7, because of a technical issue. These products were released more than seven years ago, do not run on many modern operating systems, and are no longer supported.

    Adobe strongly advises against running unsupported and outdated software. The serial numbers below should only be used by customers who legitimately purchased CS2 or Acrobat 7 and need to maintain their current use of these products.

    Sarebbe a dire che non si può più? I link sotto ci sono ma non voglio rischiare di scaricare un qualcosa che non funziona!
    Grazie mille

    RispondiElimina
  2. Ciao! La scritta in effetti non era presente quando ho scovato la promozione. Comunque ti posso assicurare che i programmi che ho io funzionano ancora e a quanto ho visto sono ancora presenti i link per scaricarli oltre ai seriali... quindi ti direi di provare e farci sapere ;)
    Ciao

    RispondiElimina