Pagine

7 mar 2013

Cinema Gratis con Tre

Grande Cinema Gratis Tre
Ciao! Non tutti sanno che chi possiede una ricaricabile od un abbonamento 3, potrebbe aver diritto ad andare al cinema gratis una volta a settimana per tutto il 2013! (Dal lunedì al venerdì con la carta red gratuita).

Dunque se siete clienti 3 e volete sapere se avete diritto

anche voi alla Card Grande Cinema 3 che vi consente di andare al cinema gratis per tutto il 2013, potete provare a richiederla su questa pagina

La Carta Grande Cinema 3 arriva a casa vostra in circa 3/4 settimane (esperienza personale) ed una volta arrivata dovrete semplicemente attivarla seguendo le istruzioni allegate.

N.B. La carta Grande Cinema 3 è nominativa, quindi non potete passarla a parenti, amici od altro. È però possibile, in fase di richiesta, associare alla carta un nome differente dal vero utilizzatore della sim 3. Questa operazione è consentita soltanto durante la fase di richiesta e non potrà più essere cambiata!

- Per sapere qual'è il cinema aderente all'iniziativa più vicino a casa tua puoi consultare la pagina dei cinema aderenti (sono aderenti all'iniziativa anche tutti i cinema Uci e The Space)

- Per vedere quali sono i film che potrete vedere gratis in questo momento ti basterà visitare la pagina dei film

- Per richiedere la tua carta Grande Cinema 3 puoi farlo su questa pagina


Insomma la Tre è l'unica che delizia i suoi clienti con questa interessante iniziativa che ovviamente speriamo si ripeta anche il prossimo anno!!!

Se ti piace questa notizia faccelo sapere tramite commento ;)


Nessun commento:

Posta un commento