Pagine

6 mar 2013

Ricevuti: Campioni Gratuiti Prodotti Naturali

campioni gratuiti prodotti naturali
Promozione: Ancora attiva

Ciao! Oggi sono arrivati i campioni gratuiti di Prodotti Naturali da Esi che vi abbiamo segnalato. Sono arrivati in
una busta insieme a dei piccoli opuscoli illustrativi molto utili inerenti ai prodotti che abbiamo richiesto.

Vi ricordo che potete ancora richiedere i campioncini di prodotti naturali gratis. Per farlo cliccate la foto di quello che abbiamo ricevuto:







prodotti naturali gratis Esi

*per continuare a risparmiare sulla spesa leggi gli altri campioni omaggio gratuiti e buoni sconto stampabili che abbiamo selezionato per te oppure rimani sempre aggiornato su facebook cliccando su "mi piace"

4 commenti:

  1. quanta roba!!anche io ricevuti oggi ma all'interno ho trovato solo 2 buste di propolgola e 1 di propol baby...cmq meglio di niente!!grazie x la vostra segnalazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao giuggina691! Se lo chiedi per un'altra persona con cognome diverso ne ricevi due ;)

      Ps. propolbaby com'è? Comunque in generale io con la propoli mi trovo benissimo! La prendo appena sento che sto per ammalarmi

      Elimina
    2. ancora nn l'ho provato!! ...volevo inserire mio marito ma leggendo sotto in rosso dice che inviano 1 campione a famiglia (controllano la via) cosi ho capito..

      Elimina