Pagine

11 mar 2013

Vincere Green Card Americana

vincere green card

Ciao! Per tutti quelli stufi, stanchi della solita routine e che vogliono dare una svolta alla loro vita, oggi vi segnaliamo come tentare a vincere una Green Card americana! Ebbene si!!!



La Grenn Card americana è l'unico metodo per poter andare a vivere, lavorare e studiare negli USA per sempre. Vincerla è molto facile, basta compilare il modulo cliccando l'immagine sottostante:

*Sono disponibili 50.000 Green Card da vincere


*per continuare a risparmiare sulla spesa leggi gli altri campioni omaggio gratuiti e buoni sconto stampabili che abbiamo selezionato per te



 



5 commenti:

  1. vorrei saperne di piu. grazie. a me han chiesto soldi per la registrazione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Alla fine della procedura ti offrono un servizio (non obbligatorio) a pagamento. Se non vuoi questo servizio partecipi comunque alla lotteria

      Elimina
  2. Ma siam sicuri? Mi sembra tanto strano che un permesso così importante e così difficile da ottenere lo diano via così..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ho controllato qua e la su internet prima di pubblicare il post e direi che è vero. In due parole, da quello che ho letto, questa opportunità non è isolata ma si ripete periodicamente. La lotteria è riservata più o meno a tutte le nazioni (ad esclusione di quelle i cui cittadini si sono trasferiti in maniera massiccia negli USA). Quest'anno alla lotteria sono ammessi gli italiani.
      In ogni caso vale quello che ho scritto anche a MAT K, anche se non acquistate il servizio finale che vi viene proposto parteciperete alla lotteria (riceverete anche una email che ve lo conferma)

      Elimina
  3. a me hanno telefonato e quando ho detto che ero interessata solo alla lotteria mi ha detto che mi cancellava...

    RispondiElimina