Pagine

18 apr 2013

Cofanetto per Bambini Gratis + 3 numeri "Io e il mio Bambino" Gratis

cofanetto gratis bambini
Ciao! La nostra amica Samanta (che ringraziamo) ci ha gentilmente segnalato un'occasione per le mamme ed i papà. Semplicemente registrandoti, ricevi a casa gratuitamente un cofanetto Prime Emozioni e 3 numeri della rivista "Io e il mio Bambino". Inoltre hai anche la possibilità di far inviare altri 3 cofanetti gratis per le tue amiche.


Se ti piace continuare a risparmiare sulla spesa leggi gli altri campioni omaggio gratuiti e buoni sconto stampabili che abbiamo selezionato per te e metti un "mi piace" per non lasciarti scappare altre occasioni gratis



Per richiedere il cofanetto clicca l'immagine sottostante ed iscriviti alla newsletter




Nessun commento:

Posta un commento