Pagine

12 apr 2013

Smalto Kiko Gratis

smalto Kiko gratis
Scadenza: 14 aprile 2013
 Ciao!! Oggi vi segnaliamo come ottenere uno smalto gratis da Kiko Cosmetics! Kiko Cosmetics infatti festeggia con "1 million fans" donando a tutte le sue nuove fans uno smalto Kiko gratis.




Occorrente:
- Un account Facebook

- Un po' di voglia di farsi belle (gratuitamente!!)

Procedimento:
Per richiedere il vostro coupon per uno smalto gratis da Kiko dovrete semplicemente mettere un bel  "mi piace". Il secondo passo è cliccare su "partecipa ora". Acconsentire all'applicazione di accedere ed andare avanti. Come ultima schermata vi appaiono due immagini una a destra ed una a sinistra (se una delle due non si visualizza non è un problema ma fate attenzione a non cliccarne una a caso!). Quello che vi consigliamo è di cliccare l'immagine di sinistra (anche se non dovesse caricarsi correttamente non è un problema) perché cliccando su quella di sinistra potrete prendere il vostro smalto gratis direttamente in negozio. Viceversa cliccando l'immagine di destra potrete avere il vostro smalto solo con un ordine minimo di 20€ sullo store online.

Noi ovviamente vi consigliamo di prenderlo gratis seguendo alla lettera la nostra procedura


*per continuare a risparmiare sulla spesa leggi gli altri campioni omaggio gratuiti e buoni sconto stampabili che abbiamo selezionato per tePer richiedere lo smalto Kiko gratis cliccate l'immagine sottostante e seguite la procedura
coupon Kiko gratis

Se scegliete di ritirarlo in negozio lo avrete completamente gratis senza dover comprare nulla! (per non sbagliare seguite alla lettera il nostro articolo!!)

Nessun commento:

Posta un commento