Pagine

29 mag 2013

Latte solare Gratis Bottega Verde - papaya e cocco

crema solare gratis

Ciao! Come ogni tanto facciamo, oggi vi segnaliamo gli omaggi che si possono ricevere direttamente a casa con Bottega Verde semplicemente registrandovi alla loro newsletter.
In questo periodo appunto è possibile richiedere il latte solare a bassa protezione al cocco e papaya.



L'offerta è riservata ai nuovi iscritti, quindi se siete già iscritte ma vostro marito no....

Buona giornata!
Ricordatevi di mandarci una foto di quello che ricevete!



campione omaggio crema solare gratis


*Se ti piace continuare a risparmiare sulla spesa leggi gli altri campioni omaggio gratuiti e buoni sconto stampabili che abbiamo selezionato per te e metti un "mi piace" per non lasciarti scappare altre occasioni gratis

5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. ho ricevuto gli abbronzanti come faccio ad inviarvi la foto???

    RispondiElimina
  3. ciao, per caso sapete quanto tempo ci mettono per inviare i solari? perchè li ho richiesti da almeno 3 settimane...

    RispondiElimina
  4. IO MI SONO ISCRITTA MA IN QUALE SEZIONE DEVO CLICCARE PER RICEVERLI GRATIS

    RispondiElimina