Pagine

19 mag 2013

Maglietta Gratis da TIM Rainbow

maglietta gratis TIM
Ciao! Vi stiamo segnalando parecchie iniziative per ricevere della magliette gratuite a casa ma... a voi sono arrivate? Purtroppo le magliette sono una delle poche cose che (ahimé) non sono arrivate come promesso (almeno a noi) ma tanto sappiamo che per alcuni prodotti si aspetta anche un mese o più, l'importante è richiederle. In ogni caso oggi vi segnaliamo un campione gratuito che sembrerebbe avere tutte le caratteristiche per essere reale, si tratta infatti dell'iniziativa TIM Rainbow.


Aderendo all'iniziativa Happiness for TIM infatti,  riceverete una maglietta gratis con la scritta "be part of the rainbow".
Per ricevere la t-shirt in omaggio, è vi basterà recarvi in un qualunque centro Tim che aderisce all'iniziativa e farvi scattare una fotografia da una delle hostess.
La foto sarà successivamente inserita nel sito della promo.
Per scoprire ulteriori dettagli sull'iniziativa vi rimando alla pagina ufficiale della promozione
I punti vendita Tim che aderiscono sicuramente all'iniziativa li trovate a:
Roma (4 centri)
Milano (2 centri)
Verona, Bologna, Firenze, Napoli, Taranto, Torino e Genova


*Se ti piace continuare a risparmiare sulla spesa leggi gli altri campioni omaggio gratuiti e buoni sconto stampabili che abbiamo selezionato per te e metti un "mi piace" per non lasciarti scappare altre occasioni gratis

Nessun commento:

Posta un commento