Pagine

6 ago 2013

Premi Gratis col progetto Nielsen

Ciao! Oggi vi parliamo di Nielsen. Nielsen si occupa di indagini di mercato e grazie al loro progetto potrete ricevere tanti premi semplicemente effettuando una lettura delle vostre spese. Il programma è totalmente gratuito e se richiedete di partecipare riceverete a casa (del tutto gratis) un lettore di codice a barre col quale potrete scansionare la vostra spesa. Il vostro compito sarà solo quello di scansionare i prodotti che comprate ed in cambio riceverete dei premi.


I premi che potrete riscattare sono davvero numerosi e di varia tipologia: dall’elettronica, all’abbigliamento, all’oggettistica per la casa. Tutti premi molto utili e di un certo valore.


Per candidarvi dovrete semplicemente compilare il modulo con i vostri dati ricordandovi che verranno selezionate soltanto persone sotto i 34 anni. Per candidarti clicca l'immagine sottostante






*Se ti piace continuare a risparmiare sulla spesa leggi gli altri campioni omaggio gratuiti e buoni sconto stampabili che abbiamo selezionato per te e metti un "mi piace" per non lasciarti scappare altre occasioni gratis

1 commento:

  1. SONO STATA UNA COLLABORATRICE Nielsen, AVEVO PITAGORA PER SCANSIONARE LA MIA SPESA... per motivi di salute ho chiuso la collaborazione, ma per i punti che avevo accumulato mi è stato consegnato ( su mia scelta da catalogo premi) un doppio frigorifero a colonna con congelatore ....
    Spero presto di tornare a collaborare con loro.
    é un azienda seria che richiede serietà ma davvero senza nessun peso d'impegno
    DA PROVARE !!!!

    RispondiElimina