Pagine

9 ago 2013

Laboratori Gratuiti per Bambini - Tutte le domeniche da IKEA. Per partecipare leggete l'articolo

laboratori gratuiti bambini
Ciao! Molti di voi ci scrivono e ci ringraziano ogni giorno e questo come potrete immaginare ci fa davvero piacere! Molti di voi ci raccontano la loro storia e come riescono a risparmiare tramite il nostro sito e questo ci stimola sempre di più a segnalarvi coupon, campioncini gratuiti ed eventi gratis.

Oggi in particolare vi segnaliamo un'interessante iniziativa rivolta a tutte le famiglie che hanno dei bimbi e che in questa estate afosa saranno costrette a rimanere a casa. Il mese d'agosto quando gli oratori, i centri estivi o le vacanze costano troppo o sono chiusi è
possibile passare delle domeniche del tutto nuove con i proprio figli nei negozi Ikea ovviamente in maniera del tutto gratuita grazie alla loro nuova iniziativa.


Tutti i sabati e tutte le domeniche d’agosto infatti, all’Ikea, verranno organizzati dei laboratori creativi gratuiti per bambini. Di seguito potete vedere il calendario delle varie attività:
10 e 11 AGOSTO: Colori tessuti e creatività
17 e 18 AGOSTO: Impariamo l’arte del riciclo
24 e 25 AGOSTO: Caccia al tesoro
31 AGOSTO e 1 SETTEMBRE: Coltiviamo l’orto

Le attività potrebbero essere differenti a seconda del punto vendita che selezionate.
Per cogliere al volo questa iniziativa vi basterà semplicemente CLICCARE QUI e selezionare il negozio Ikea che vi interessa ed il laboratorio.

Insomma buona domenica a tutti voi e ai vostri bimbi!



Se ti piace questa notizia ricordati di mettere un bel "Mi piace" qui sotto



*Se ti piace continuare a risparmiare sulla spesa leggi gli altri campioni omaggio gratuiti e buoni sconto stampabili che abbiamo selezionato per te e metti un "mi piace" per non lasciarti scappare altre occasioni gratis

Nessun commento:

Posta un commento