Pagine

28 ago 2013

Piccoli elettrodomestici Gratis (valido per qualunque supermercato o negozio)

Ciao! Ecco la testimonianza della nostra lettrice Alessandra (che ringraziamo per averci scritto):

"
SONO STATA UNA COLLABORATRICE Nielsen, AVEVO PITAGORA PER SCANSIONARE LA MIA SPESA... per motivi di salute ho chiuso la collaborazione, ma per i punti che avevo accumulato mi è stato consegnato (su mia scelta da catalogo premi) un doppio frigorifero a colonna con congelatore .... 
Spero presto di tornare a collaborare con loro.
é un azienda seria che richiede serietà ma davvero senza nessun peso d'impegno. DA PROVARE !!!!"

Per chi non lo sapesse Nielsen si occupa di indagini di mercato e grazie al loro progetto
potrete ricevere tanti premi semplicemente effettuando una lettura delle vostre spese. Se richiedete di partecipare riceverete a casa (gratis) un lettore di codice a barre col quale scansionare la vostra spesa. Il vostro compito sarà solo quello di scansionare i prodotti che comprate ed in cambio riceverete dei premi come ha fatto Alessandra.

I premi che potrete riscattare sono tantissimi: dall’elettronica, all’abbigliamento, all’oggettistica per la casa. Premi utili e di un certo valore :)

Per candidarvi dovrete semplicemente compilare il modulo con i vostri dati ricordandovi che verranno selezionate soltanto persone sotto i 34 anni e che si occupano di fare le compere ;) . Per candidarti  clicca l'immagine sottostante

Mi raccomando fateci sapere anche voi!!! :D



*Se ti piace continuare a risparmiare sulla spesa leggi gli altri campioni omaggio gratuiti e buoni sconto stampabili che abbiamo selezionato per te e metti un "mi piace" per non lasciarti scappare altre occasioni gratis

7 commenti:

  1. come nel mondo del lavoro anche qui se superi l'età sei penalizzato...non capisco perchè fino ai 34 ! anche perchè spesso a quell'età non se ne occupano, sono disoccupati e vivono ancora coi genitori !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si tratta di indagini di mercato, in questo periodo hanno bisogno di valutare gli acquisti di quella fascia d'età. Se ci saranno occasioni per altre età lo scriveremo qui., altrimenti può far partecipare un figlio ad esempio ;)

      P.s. nel mondo del lavoro in questo periodo ahimé sono penalizzati un po' tutti, purtroppo giovani compresi

      Elimina
    2. io ho 23 anni convivo da 3 anni con il mio ragazzo che ha 25 anni. Non siamo disoccupati e ci occupiamo noi delle spese, quindi per favore non generaliziamo anche perchè ci sono molti 40enni che vivono ancora con i genitori..

      Elimina
  2. per avere il frigorifero ci vogliono 10/15 anni.......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dubito che la nostra GIOVANE lettrice ci abbia messo così tanto. :D
      Puoi provare per credere ;)
      Ciao

      Elimina
  3. si ma anche volendo iscriversi...non si riesce!!! si arriva fino a quando chiedono il n°di animali e poi si blocca tutto...baaaah!!!

    RispondiElimina
  4. sono riuscita a iscrivermi ora dopo innumerevoli tentativi e settimane di prove..speriamo bene

    RispondiElimina