Pagine

8 ago 2013

Sconti della settimana Zalando + saldi fino al 70%

Zalando è l’Online-Shop orientato al cliente per scarpe ed abbigliamento, prodotti fashion come anche accessori, con una vasta scelta tra 40.000 prodotti e 700 marche famose ed esclusive: dalla A di Addidas fino alla Z di Zign Shoes. Su Zalando si possono trovare marchi come Timberland, Lloyd e Marc O’polo oppure marchi giovani come Tamaris, Vagabond e Aces of London, da Zalando; si trova
di tutto insomma!


Questo periodo è tempo di saldi anche su Zalando (saldi fino al 70%) ma la notizia ancora più buona è "l'occasione della settimana"! Da ogni lunedì infatti potete scoprire i prodotti in offerta.



Il sito è molto noto, la spedizione come la restituzione e lo scambio dei prodotti è sempre gratuita, le marche anche sono ottime e il risparmio non manca.

Dunque se dovete rifarvi il guardaroba o semplicemente volete sbirciare l'offerta della settima, cliccate l'immagine sottostante per risparmiare con gli sconti Zalando:








*Se ti piace continuare a risparmiare sulla spesa leggi gli altri campioni omaggio gratuiti e buoni sconto stampabili che abbiamo selezionato per te e metti un "mi piace" per non lasciarti scappare altre occasioni gratis

Nessun commento:

Posta un commento