Pagine

30 ott 2013

Buono sconto da 10€ Amazon! Per utilizzarlo clicca qui

coupon Amazon sconto
Ciao! Quanti di voi non conoscono Amazon? Ormai è uno dei leader per la vendita online di prodotti e i prezzi, già vantaggiosi, risultano ancora più allettanti con un ulteriore codice sconto da 10€. Stavate pensando a un acquisto o semplicemente ora che leggete questa possibilità state pensando di cominciare in anticipo i regali di Natale? (non so voi ma io mi riduco sempre all'ultimo minuto).
Dunque per usufruire dei vostri 10 euro di sconto da utilizzare su Amazon per una spesa
minima di 50€ (che quindi diventano 40).


Per ottenere il coupon vi basterà cliccare su questo link e poi cliccare su “Condividi e ricevi”. Sarà necessario collegare l’account Amazon con il profilo Facebook. Al termine della procedura guidata riceverete una semplice mail di conferma.
Il coupon viene applicato automaticamente al primo acquisto fatto su Amazon superiore a 50€ (sono esclusi i prodotti digitali MP3, Applicazioni ed eBook e i prodotti venduti da terze parti sulla piattaforma Marketplace e Amazon Warehouse Deals).
Praticamente è valido solo sui prodotti “venduto e spedito da Amazon”.

Se ti piace questa notizia o pensi che possa piacere a qualche tuo amico ricordati di mettere un mi piace e di condividerla :)


Per continuare a risparmiare sulla spesa e non perderti i buoni sconto stampabilicoupon campioni gratuiti che segnaliamo giornalmente metti un  "Mi piace"


*Se ti piace continuare a risparmiare sulla spesa leggi gli altri campioni omaggio gratuiti e buoni sconto stampabili che abbiamo selezionato per te e metti un "mi piace" per non lasciarti scappare altre occasioni gratis

1 commento:

  1. Ciao a tutti. ho una domanda. Questo sconto vale solo per amazon.it o anche quelli internazionali, ovvero ad esempio amazon.uk?

    RispondiElimina