Pagine

16 gen 2014

Finish regala Lavastoviglie, forniture di prodotti e una cena sulla Torre Eiffel

concorso finish 2014
Ciao! Oggi vi segnaliamo come poter vincere una delle tante lavastoviglie SMEG che Finish ha messo in palio per voi! Per farlo vi basterà cliccare QUI ed iscrivervi.
In palio ci sono anche una fornitura di Finish Quantum 20 tabs e una cena gourmet tutta pagata a Parigi sulla Torre Eiffel!


Per provare a vincere clicca QUI ed iscriviti



Per continuare a risparmiare sulla spesa e non perderti i buoni sconto stampabilicoupon campioni gratuiti che segnaliamo giornalmente metti un  "Mi piace"


*Se ti piace continuare a risparmiare sulla spesa leggi gli altri campioni omaggio gratuiti e buoni sconto stampabili che abbiamo selezionato per te e metti un "mi piace" per non lasciarti scappare altre occasioni gratis

1 commento:

  1. L'ho provato, è veloce.
    Grazie delle segnalazioni come al solito. Non ho mai vinto nulla in vita mia ma mio nonno mi diceva sempre: "se non ci provi non lo saprai mai"
    Proviamo!

    RispondiElimina