Pagine

13 mar 2014

Buoni sconto stampabili Burger King!!!

buoni sconto Burger King 2014
Scadenza: 1 giugno 2014

Ciao! Ormai andare al Burger King senza portarsi dietro uno dei nostri buoni sconto che puntualmente vi segnaliamo... è uno spreco di denaro!!
Fino al primo giugno 2014 infatti Burger King ci delizia con tantissimi buoni sconto per tutte le tasche! Avete giusto il tempo per un panino e non volete spendere una fortuna? Un panino
(anzi direi paninone!!) 1,99€! E se siete in molti e volete dividere... beh c'è il coupon da 7,99€. Oltre a questi ovviamente ce ne sono tantissimi altri che vi invitiamo a guardare :)

Per consultarli e stamparli clicca QUI

Mi raccomando risparmiate ma non dateci la colpa se poi avrete sempre voglia di andare a mangiare li!! :D

Per continuare a risparmiare sulla spesa e non perderti i buoni sconto stampabilicoupon campioni gratuiti che segnaliamo giornalmente metti un  "Mi piace"



*Se ti piace continuare a risparmiare sulla spesa leggi gli altri campioni omaggio gratuiti e buoni sconto stampabili che abbiamo selezionato per te e metti un "mi piace" per non lasciarti scappare altre occasioni gratis

1 commento:

  1. Stampate! stampate! ma prima assicuratevi che nella vostra zona
    più vicina ce un Burger King!
    Io ho stampato questa promozione un po di mesi fa e scadevano a febraio,
    gli tenevo sempre nel portafoglio ma non ci siamo mai andati apposta a mangiare perché il posto e un po lontano e quindi non mi conviene molto.
    Gli ho tenuto fino alla fine se ci capitavo per caso in Burger King ma niente :)
    cmq e una super offerta!!!

    RispondiElimina