Pagine

29 gen 2014

Farcot Laboratoires Paris: 2 confezioni GRATIS

omega 3 gratis campione omaggio
Ciao! Oggi vi parliamo di un prodotto che fa bene alla memoria, funzione cardiaca, ringiovanisce la pelle e salvaguarda la nostra vista.

Farcot Laboratoires N°1 in Francia, ricco di omega 3, da finalmente la possibilità di provare 2 confezioni gratis del loro prodotto. Dell'efficacia degli omega 3 ne parla anche l'EFSA (autorità
europea per la sicurezza degli alimenti).

Se volete richiedere i vostri 2 campioni gratuiti direttamente a casa dovete semplicemente compilare il modulo cliccando l'immagine sottostante

Le 2 confezioni durano ben 2 settimane. Purtroppo in questo caso vi verranno richieste 2,90€ (come contributo per la spedizione) ma secondo noi visto il prodotto ne vale sicuramente la pena.

Vi ricordiamo che per avere più di 2 confezioni gratis, vi basterà compilare più volte il modulo (per il marito, la moglie, il figlio, la suocera, l'amica ecc ecc) ;)

Attenzione, come ci fa gentilmente presente una nostra lettrice, trattandosi di un abbonamento potete disdirlo subito e quindi approfittare solo dei campioni gratuiti. Se invece scoprite che il prodotto è di vostro interesse potrete decidere di continuare a riceverli, in questo caso non date la disdetta ;)





Per continuare a risparmiare sulla spesa e non perderti i buoni sconto stampabilicoupon campioni gratuiti che segnaliamo giornalmente metti un  "Mi piace"


*Se ti piace continuare a risparmiare sulla spesa leggi gli altri campioni omaggio gratuiti e buoni sconto stampabili che abbiamo selezionato per te e metti un "mi piace" per non lasciarti scappare altre occasioni gratis

Nessun commento:

Posta un commento