Pagine

30 lug 2014

Offerta con coupon pizzerie 2x1

Scadenza: 31 agosto 2014

Ciao! Francesca ci segnala gentilmente l'offerta di Pizza Giovane.

È tempo di sole, vacanze, relax, divertimento e cene fuori casa. Per un’estate all’insegna della leggerezza e della bontà arriva l’Operazione SummerGiovane pensata per deliziare i palati e trascorrere piacevoli serate in compagnia grazie alla promozione 2x1.
Approfittare di questa golosa occasione è semplice: basta scaricare il voucher e consegnarlo alla pizzeria Partners scelta (sul sito è presente la lista delle pizzerie aderenti).


PizzaGiovane aggiunge gusto, benessere e digiribilità all’estate, grazie ai notevoli benefici sprigionati dagli ingredienti contenuti nella ricetta e alla lunga e lenta lievitazione dell’impasto che la rendono adatta anche a chi soffre di problemi di intollerenza.

Per scaricare il coupon dell'offerta pizza 2x1 clicca l'immagine sottostante:



Per continuare a risparmiare sulla spesa e non perderti i buoni sconto stampabilicoupon campioni gratuiti che segnaliamo giornalmente metti un  "Mi piace"



*Se ti piace continuare a risparmiare sulla spesa leggi gli altri campioni omaggio gratuiti e buoni sconto stampabili che abbiamo selezionato per te e metti un "mi piace" per non lasciarti scappare altre occasioni gratis

Nessun commento:

Posta un commento