Pagine

28 lug 2014

Vinci 100 pacchi di pasta Barilla

Scadenza: 31 dicembre 2014


Ciao! Oggi vi segnaliamo un'interessante notizia per tutti gli amanti della pasta: una fornitura di pasta gratis per un anno, composta da ben 100 pacchi assortiti di pasta Barilla gratis!
Per partecipare bisogna acquistare tre confezioni di pasta Barilla (a scelta tra la linea base in
formato da 500 g o da 1 Kg, oppure la linea Specialità o Piccolini) in un solo scontrino nei punti vendita aderenti. Già solo per l'acquisto riceverai un premio! In cassa infatti riceverai un codice per noleggiare gratis un film sulla piattaforma Chili TV. Lo stesso codice serve per giocare all’Instant Win del concorso in questione ( cioè per vincere una delle 330 forniture di Pasta Barilla per un anno, del valore unitario di 128,04 €).
Per sapere i punti vendita aderenti clicca QUI
Per raggiungere il sito dell'iniziativa Barilla ed inserire il codice clicca l'immagine sottostante:





Per continuare a risparmiare sulla spesa e non perderti i buoni sconto stampabilicoupon campioni gratuiti che segnaliamo giornalmente metti un  "Mi piace"



*Se ti piace continuare a risparmiare sulla spesa leggi gli altri campioni omaggio gratuiti e buoni sconto stampabili che abbiamo selezionato per te e metti un "mi piace" per non lasciarti scappare altre occasioni gratis

1 commento: