Pagine

5 set 2014

Comprare direttamente dalla Cina a prezzi stracciati: ecco come

acquistare in cinaAcquistare direttamente dalla Cina è una pratica adottata ormai da molti italiani.
Praticamente il 90% dei prodotti che comprate nei negozi ma anche su internet provengono dalla Cina passando sempre per moltissimi intermediari (e così si alzano i prezzi).

Lo staff di Coupon-spesa.blogspot.it , sempre al lavoro per voi per trovare ogni volta nuovi modi per risparmiare, vi svela da dove poter comprare saltando tutti gli intermediari. I prezzi sono davvero bassi, vale la pena darci un occhiata anche solo per capire qual'è il valore reale di quello che acquistiamo tutti i giorni.

Prima di pubblicare questo articolo abbiamo effettuato 4 ordini differenti (tutti con il tracciamento per vedere a che punto si trova la spedizione) e tutti e 4 sono arrivati. Abbiamo acquistato alcuni oggetti tra i quali penne, accessori per smartphone, portachiavi, adesivi, piccola attrezzatura per il fai da te ed accessori per macchine fotografiche ma gli oggetti che potete comprare sono davvero innumerevoli.


Dalla cartolibreria, alle ultime novità tecnologiche, a piccoli giochi, ad oggetti di design alle maschere di carnevale. Quasi qualunque cosa possiate immaginare praticamente.

Prima di acquistare dovete sapere che:

  • Se fate un acquisto di un importo superiore a 15 dollari (circa 11,60 euro) avete diritto alla spedizione gratuita con il tracciamento della spedizione (cioè potete constatare in ogni momento che il vostro pacchetto è stato inviato e dove si trova esattamente).
  • Le spedizioni essendo gratuite tardano un po ad arrivare dalla Cina più o meno un mese (dipende anche dai periodi) ma ripetiamo che a noi sono arrivate tutte
Dunque buttate un occhio, vi  garantiamo che vi perderete in mezzo ai tanti prodotti che potete comprare e rimarrete sicuramente molto soddisfatti dal risparmio che troverete.

Se pensi che anche i tuoi amici potrebbero essere interessati ti chiediamo di condividere questo articolo su Facebook :D

Ricordatevi che i prezzi che leggete sono in dollari, quindi risparmierete ancora di più! Controllate con i convertitori di valuta online ;)

Per iniziare a risparmiare dunque registrati gratis e inizia a vedere quanto puoi risparmiare cliccando l'immagine sottostante:


acquistare dropshipping





Per continuare a risparmiare sulla spesa e non perderti i buoni sconto stampabilicoupon campioni gratuiti che segnaliamo giornalmente metti un  "Mi piace"



*Se ti piace continuare a risparmiare sulla spesa leggi gli altri campioni omaggio gratuiti e buoni sconto stampabili che abbiamo selezionato per te e metti un "mi piace" per non lasciarti scappare altre occasioni gratis

Nessun commento:

Posta un commento