Pagine

3 ott 2014

600 Gel doccia Nivea Fitness Fresh GRATIS da testare

Nivea gratis
Ciao! Vi segnaliamo che questa settimana 600 persone, tra quelle che si saranno iscritte, verranno selezionate da Toluna per ricevere gratis a casa 600 Gel doccia Nivea Fitness Fresh GRATIS da testare. 

Che ne dite tentiamo?


Clicca l'immagine in basso per collegarti a Toluna.
Iscriviti gratis, se ancora non l’hai mai fatto, compilando l’apposito modulo di iscrizione (ed avendo cura di scegliere una password con almeno un carattere speciale), oppure collegati con i tuoi dati e recati nell’area di test prodotto (Esplora - Testa i Prodotti) e seleziona il Gel Doccia Nivea.
Hai tempo fino al 5 ottobre per iscriverti! Se sarete tra i fortunati scelti, riceverete gratis il prodotto a casa ed il tuo unico compito sarà condividere la tua esperienza con la community di Toluna.
Con Toluna non solo puoi testare prodotti ma anche guadagnare rispondendo a dei semplici sondaggi: Clicca qui

Per continuare a risparmiare sulla spesa e non perderti i buoni sconto stampabilicoupon campioni gratuiti che segnaliamo giornalmente metti un  "Mi piace"


*Se ti piace continuare a risparmiare sulla spesa leggi gli altri campioni omaggio gratuiti e buoni sconto stampabili che abbiamo selezionato per te e metti un "mi piace" per non lasciarti scappare altre occasioni gratis

Nessun commento:

Posta un commento