Pagine

12 dic 2014

GRATIS Peluche TRUDI (40cm di dimensioni) + sconti Henkel

Scadenza: 16 dicembre 2014

Ciao lettori e lettrici!
Se quest'anno dovete fare dei regali a dei bambini, vi consigliamo questo splendido e simpaticissimo Peluche Trudi GRATIS (in realtà nei negozi Trudi è commercializzato al prezzo di 54,90€). 


Il Ranocchio peluche Trudi è di grandi dimensioni (40cm) ed ovviamente Coupon-Spesa vi dice come averlo gratis e fare anche un bel figurone ;)

Infatti sfruttando due offerte insieme,
avrete oltre al regalo anche un risparmio! Sfruttando le offerte di questo periodo di Henkel (sconti del 25%) e raggiungendo una spesa di 59€ (con spedizione gratuita), avrete in omaggio anche il peluche Ranocchio Trudi gratis.
Con Henkel potrete acquistare un po di tutto (in foto vedete solo degli esempi).

Per ottenere il Peluche omaggio e abbinarci il risparmio, cliccate l'immagine a destra e verrete reindirizzati alla pagina dell'iniziativa.
Affrettatevi cosi arriverà di sicuro in tempo per Natale!

Vi piace questa notizia? Fatecelo sapere con un commentino qui in basso ;)



Per continuare a risparmiare sulla spesa e non perderti i buoni sconto stampabilicoupon campioni gratuiti che segnaliamo giornalmente metti un  "Mi piace"



*Se ti piace continuare a risparmiare sulla spesa leggi gli altri campioni omaggio gratuiti e buoni sconto stampabili che abbiamo selezionato per te e metti un "mi piace" per non lasciarti scappare altre occasioni gratis

Nessun commento:

Posta un commento