Pagine

24 dic 2014

Guadagnare con AVON tra amiche


Care lettrici, avete mai pensato di fare qualcosa per arrotondare lo stipendio o per chi ancora non lavora di avere un minimo di indipendenza economica?? Bene io devo dire che ci ho pensato spesso, purtroppo arrivare a fine mese non è più cosi semplice e a volte presa dallo sconforto mi sono detta "devo usare l'ingegno e trovare qualcosa che mi aiuti ad avere qualche entrata in più". Detto questo, qualche settimana fa, un amica mi ha parlato di come lei guadagna con AVON, praticamente è diventata presentatrice  ed ha iniziato con questo lavoro con la sola passione per la cura del corpo e per il make up.

La cosa che più mi colpiva del suo racconto era la modalità del lavoro, lei lavora stando a
casa e parlando con le sue amiche di trucchi, creme, smalti, rossetti e chi più ne ha più ne metta, praticamente quello che già facciamo di solito noi donne, quando ci confrontiamo dopo o in previsione di qualche acquisto, con l'unica differenza che a fine giornata lei ha guadagnato qualcosa in più per la sua famiglia.
Devo dire anche che Avon è un'azienda fidata che vende in tutto il mondo da oltre 125 anni, quindi anche la vendita è facilitata essendo prodotti di qualità; la mia amica infatti mi raccontava di come rimase stupita dalla continua richiesta di prodotti da parte delle sue amiche e poi con il passaparola da un'amica all'altra lei ha raggiunto notevoli guadagni.
Entusiasmata dalla notizia ho pensato anche io di entrare nel mondo AVON  e divertirmi con amici pareti e conoscenti, almeno per provare quest' esperienza spinta soprattutto dalle modalità e dalla completa libertà organizzativa per i tempi, i modi e il luogo.
Ho pensato che come me ci saranno tante donne che vogliono trovare una fonte alternativa di guadagno e ho pensato di condividere qui la mia esperienza sperando che possa essere di aiuto a qualcuna di voi!!

Ovviamente oltre al guadagno c'è  anche una buona dose di risparmio dato che si può approfittare degli sconti riservati sulle novità offerte in anteprima e sui prodotti acquistatati ad uso personale.

Per fare un tentativo per essere scelte o per essere ricontattate e per maggiori informazioni (basta lasciare un contatto e, da quello che ricordo, ti ricontattano loro spiegandoti meglio come funziona) potete andare sul sito nella sezione presentatrice AVON o per praticità potete cliccare direttamente l'immagine all'inizio di questo articolo che vi porterà subito nella pagina giusta

N.B. se non riuscite a visualizzare l'immagine assicuratevi di non avere AD-Block attivo sul browser o di disattivarlo solo per questa pagina

Per continuare a risparmiare sulla spesa e non perderti i buoni sconto stampabilicoupon campioni gratuiti che segnaliamo giornalmente metti un  "Mi piace"



*Se ti piace continuare a risparmiare sulla spesa leggi gli altri campioni omaggio gratuiti e buoni sconto stampabili che abbiamo selezionato per te e metti un "mi piace" per non lasciarti scappare altre occasioni gratis

Nessun commento:

Posta un commento