Pagine

9 dic 2014

Lady Coupon da oggi vi svela i suoi segreti su Coupon-Spesa

Ciao a tutti! Oggi vi scrivo per svelarvi un piccolo regalo di Natale anticipato che abbiamo per voi. Ultimamente avrete notato che abbiamo scritto meno articoli, ahimè come tutte le persone ho degli impegni che non mi
hanno sempre permesso di segnalarvi le offerte che utilizzo per risparmiare sulla spesa (o i campioni gratuiti che tra l'altro sono quelli che mi piacciono di più).
Oggi però vi do una bella notizia. Vi scrivo per dare il benvenuto, insieme a tutti voi, alla nostra nuova amica Mary, sul web Lady Coupon, una vera appassionata del risparmio che ha deciso di dedicare il suo tempo libero per aiutarvi anche lei a risparmiare svelandovi i suoi segreti ;)
Siete pronti a dare il benvenuto alla nostra amica? A breve il suo primo (pazzesco ve lo assicuro) articolo. Incoraggiamola con qualche commentino ;)



Per continuare a risparmiare sulla spesa e non perderti i buoni sconto stampabilicoupon campioni gratuiti che segnaliamo giornalmente metti un  "Mi piace"



*Se ti piace continuare a risparmiare sulla spesa leggi gli altri campioni omaggio gratuiti e buoni sconto stampabili che abbiamo selezionato per te e metti un "mi piace" per non lasciarti scappare altre occasioni gratis

3 commenti:

  1. Benvenuta Lady Coupon, attendiamo il tuo articolo!!!!!

    RispondiElimina
  2. Curiosissima di leggere gli articoli di Lady Coupon!

    RispondiElimina
  3. CIAO consigli per avere omaggi e coupon io sono nuova

    RispondiElimina