Pagine

3 gen 2015

Robottino che pulisce casa da solo GRATIS


Offerta terminata ma è attiva una nuova promozione

Ciao! Avete presente quei robottini che girano per casa da soli (totalmente autonomi) e che vi puliscono il pavimento in ogni angolo della casa anche mentre siete al lavoro? Oggi con un'offertona (si diciamocelo è un'offerta veramente grande, qui si tratta di tornare a casa e non  avere il solito impiccio di spicciare casa quando siamo già stanche o stanchi (mi immagino i single!!)) potete avere questo robottino gratis o a scelta avete anche la scopa elettrica Vileda (Io opto decisamente per la prima!).

Ad ogni modo basta acquistare 50€ di prodotti per la casa su questo sito (fidato) e riceverete gratis il robottino! Inoltre vi ricordiamo che gli acquisti su Henkel già di loro dovrebbero essere più economici rispetto ai negozi :)

Per vedere l'offerta e prendere il vostro robottino in omaggio cliccate l'immagine in sottostante:
N.B. se non riuscite a visualizzare l'immagine assicuratevi di non avere AD-Block attivo sul browser o di disattivarlo solo per questa pagina o questo sito


Per continuare a risparmiare sulla spesa e non perderti i buoni sconto stampabilicoupon campioni gratuiti che segnaliamo giornalmente metti un  "Mi piace"



*Se ti piace continuare a risparmiare sulla spesa leggi gli altri campioni omaggio gratuiti e buoni sconto stampabili che abbiamo selezionato per te e metti un "mi piace" per non lasciarti scappare altre occasioni gratis

Nessun commento:

Posta un commento