Pagine

20 feb 2015

Campioni gratuiti Pannolini Huggies Newborn + DryNites + concorso

pannolini gratis
Buon pomeriggio! Oggi ci rivolgiamo in particolare modo alle nostre amiche mamme (anche ai papà altrimenti ci scrivono arrabbiati :P).
Con questo articolo vi segnaliamo come richiedere ed ottenere dei campioni gratuiti di pannolini Huggies NewBorn e DryNites da ricevere gratis direttamente a casa.
I pannolini Huggies Newborn sono pannolini appositamente studiati per le prime settimane di vita del nostro piccolo e toglie ogni incertezza alle mamme sul momento giusto per cambiare il pannolino grazie al comodissimo indicatore di pipì, cioè una striscia che si colora e ci avverte che il bimbo ha fatto pipì.
Per richiedere il campione omaggio di pannolini Huggies Newborn compila il breve modulo QUI.
Ovviamente per averne di più potete sempre richiederli per conto della nonna, del nonno, del fratello e così via.

Oltre ad Huggies Newborn potete anche richiedere un campione gratuito di mutandine assorbenti usa e getta DryNites cliccando QUI ed infine potete provare a vincere una montagna di pannolini cliccando l'immagine sottostante e partecipando al concorso (sempre gratuito) che vi dice subito se avete vinto:

Vinci una montagna di pannolini!

N.B. se non riuscite a visualizzare l'immagine assicuratevi di non avere AD-Block attivo sul browser o di disattivarlo solo per questa pagina o questo sito

Per continuare a risparmiare sulla spesa e non perderti i buoni sconto stampabilicoupon campioni gratuiti che segnaliamo giornalmente metti un  "Mi piace"


*Se ti piace continuare a risparmiare sulla spesa leggi gli altri campioni omaggio gratuiti e buoni sconto stampabili che abbiamo selezionato per te e metti un "mi piace" per non lasciarti scappare altre occasioni gratis

Nessun commento:

Posta un commento