Pagine

26 feb 2015

Ecco il premio vinto da Marco

Ciao! Marco è stato di parola! Dopo aver vinto il concorso che vi avevamo segnalato qui (al quale potete ancora partecipare) ci aveva promesso di mandarci delle foto all'arrivo del pacco. Il Pacco è arrivato e ci ha inviato alcune foto del pacco e del suo interno. Siamo contentissimi perché sono già 2 i nostri lettori che vincono il concorso. Simo anche ci ha scritto per dirci che ha vinto il concorso e ci invierà una foto e facciamo i complimenti ad entrambi!
In fondo all'articolo trovate la foto di tutti i prodotti che ha trovato al suo interno,
praticamente una spesa gratis recapitata a casa. All'interno del pacco Marco ha trovato tra le varie cose, una curiosa pasta biologica di grano, ceci e prezzemolo, una birra particolare, dei buoni sconto, una pratica borsa per fare la spesa e come vedete dalla foto tanto altro ancora ;)

Vi continueremo ad aggiornare anche sul premio di Simo!
Per provare a vincere anche voi cliccate qui e fateci sempre sapere che a noi fa molto piacere se vincete!
pazzi per la spesa concorso



Per continuare a risparmiare sulla spesa e non perderti i buoni sconto stampabilicoupon campioni gratuiti che segnaliamo giornalmente metti un  "Mi piace"



*Se ti piace continuare a risparmiare sulla spesa leggi gli altri campioni omaggio gratuiti e buoni sconto stampabili che abbiamo selezionato per te e metti un "mi piace" per non lasciarti scappare altre occasioni gratis

1 commento:

  1. Ieri mi è arrivato un SMS da Sky. La mia Mystery è in consegna oggi!!

    RispondiElimina