Pagine

20 feb 2015

Vinta Mistery Box da Marco

coupon spesa Iene puntataCiao! Facciamo tutti i complimenti a Marco che è uno dei vincitori della Mistery Box di cui vi abbiamo parlato qui. (potete ancora vincere).
Marco è uno dei 450 vincitori giornalieri e ci ha promesso di inviarci una foto del pacco appena gli arriverà a casa. Noi lo aspettiamo e vi ricordiamo che potete partecipare anche voi a uno dei concorsi attivi in questo momento!

Vi informiamo inoltre che le Mistery Box cominceranno ad essere spedite dal 23 febbraio. Altri di voi le stanno vincendo?
Ad ogni modo per partecipare e provare a vincere (se ancora non l'avete fatto) leggete il nostro post dedicato ai concorsi

Avete visto la puntata delle Iene sui coupon? Finalmente si comincia a parlare di Coupon anche in Italia!!! Era tanto che lo aspettavamo e l'apertura di questo sito è stata proprio fatta con l'intento di portare il risparmio con i coupon anche in Italia. Dai che piano piano che la stiamo facendo a far parlare di noi in Tv!!!

Per continuare a risparmiare sulla spesa e non perderti i buoni sconto stampabilicoupon campioni gratuiti che segnaliamo giornalmente metti un  "Mi piace"



*Se ti piace continuare a risparmiare sulla spesa leggi gli altri campioni omaggio gratuiti e buoni sconto stampabili che abbiamo selezionato per te e metti un "mi piace" per non lasciarti scappare altre occasioni gratis

2 commenti:

  1. Uhhhh!! Ho vinto anche io!!
    Vi manderò la foto non appena riceverò la Mistery!

    RispondiElimina