Pagine

5 mar 2015

Buoni benzina omaggio Omino Bianco, Smac, Vetril e WcNet

buoni benzina omaggio
Scadenza: 30 giugno 2015

Ciao! Oggi vi suggeriamo come risparmiare sulla benzina con Wc Net, Omino Bianco, Smac, Vetril che vi regalano dei buoni carburante omaggio.
Acquistando 3 prodotti in uno dei punti vendita aderenti, riceverete un buono carburante Q8 da 4 euro (senza dover fare un rifornimento minimo).

Per leggere il regolamento completo e vedere i punti vendita aderenti cliccate qui, per un riassunto invece leggete in basso:
Acquistando i 3 prodotti a scelta, riceverete una apposita cartolina con un codice univoco. Entro 5 giorni dall’acquisto, dovrete registrarvi sul sito della promozione con i vostri dati, quelli dello scontrino e del codice univoco. Fortunatamente non bisognerà inviare lo scontrino tramite posta tradizionale, ma dovrà essere scansionato insieme al codice fiscale. Con nessuna busta da spedire è molto più pratico e meno dispendioso!! Invitiamo tutti gli organizzatori di promozioni a fare altrettanto!
Se avrete compilato tutto correttamente, riceverete via SMS un codice digitale da inserire nuovamente sul sito della promozione nella sezione “Richiedi il tuo buono” entro 5 giorni.
Infine finalmente potrete stampare il voucher da 4 euro di carburante omaggio!
Ogni persona può richiedere solo un premio.
Che ne dite? Fatecelo sapere con un commentino qui sotto o su Facebook :)
P.s. se sapete di qualche offerta o coupon su questi prodotti condividete sempre con un commentino, grazie :)

Per continuare a risparmiare non sono sulla benzina e per non perderti gli altri buoni sconto stampabili campioni gratuiti che segnaliamo ogni giorno, metti un  "Mi piace"



*Se ti piace continuare a risparmiare sulla spesa leggi gli altri campioni omaggio gratuiti e buoni sconto stampabili che abbiamo selezionato per te e metti un "mi piace" per non lasciarti scappare altre occasioni gratis

Nessun commento:

Posta un commento