Pagine

18 mar 2015

Presentati in pigiama da Mc Donald's e in cambio riceverai...

Ciao! Oggi vi scriviamo circa un'iniziativa curiosa che vede come soggetti Mc Donald's e i temerari che avranno il coraggio di recarsi in uno dei loro ristoranti in pigiama!

Il 24 marzo Mc Donald's infatti regala la colazione a chi si presenta in pigiama. Ciò succederà in 500 Mc Donald's di tutta l'Italia. Per partecipare dovrai presentarti tra le 7:30 e le 10:30 in pigiama nel fast food dove sarai anche accolto da un megalettone. Se avrai il coraggio infatti ti verrà data una colazione gratis ed una card da utilizzare per un'altra colazione gratuita da consumare ne 24 giorni successivi. 
Se non ve la sentite perché dopo avete lezioni o il lavoro... beh a quanto pare potrete anche 


cambiarvi nei ristoranti Mc Donald's. Ovviamente l'invito è esteso anche a chi ha solo voglia di andare a vedere!!
Noi ve lo abbiamo segnalato.... sicuramente è un'iniziativa divertente da leggere, non so quanto lo sia partecipare dato che in cambio si ricevono solo due colazioni.... Ricordiamo altre iniziative simili come quella di Desigual dove entravi mezzo nudo e potevi uscire gratis con tutto ciò che riuscivi ad indossare.
Ad ogni modo potrebbero anche interessarti i buoni sconto Burger King

Per continuare a risparmiare in stile pazzi per la spesa in Italia e non perderti i buoni sconto stampabili, omaggi e metodi di risparmio che segnaliamo giornalmente metti un  "Mi piace" qui in basso

 
*Se ti piace continuare a risparmiare sulla spesa continua a fare come pazzi per la spesa in Italia e leggi gli altri buoni sconto stampabili che abbiamo selezionato per te e metti un "mi piace" per non lasciarti scappare altre occasioni gratis

Nessun commento:

Posta un commento