Pagine

29 apr 2020

Sconti skincare routine viso e corpo Bottega Verde



skincare routine viso sconti

Imperativo morale di questi giorni: prendersi cura di sé stessi! Come? Cominciando, in primis, dall'igiene, dalla cura del proprio corpo anche creando personalizzate ed efficaci routine viso skincare.

Crearsi una routine quotidiana di bellezza è fondamentale per mantenere alto l'umore e aiutare giornalmente il benessere del nostro corpo. 

Farlo con prodotti di qualità facilita il nostro compito e affidarsi a Bottega Verde è una certezza. E questo fantastico marchio italiano, ci ripaga con sconti a partire dal 50% fino al 70% sui suoi cosmetici naturali e rendere la nostra routine quotidiana di bellezza ancora più piacevole! Dove trovarli? Continua a leggere! :)
Per usufruire dei favolosi sconti suoi prodotti Bottega Verde, dovete semplicemente navigare sul sito web, scegliere i prodotti super scontati e metterli nel carrello online. In regalo, con il vostro acquisto, arriverà direttamente a casa vostra anche una crema idratante per i piedi all'olio di Jojoba e impreziosito dagli oli essenziali di menta e timo.

Non vi basta?!? Bene, perché vi informo che la spedizione è gratuita e che, inserendo il codice FP91TJ13CA potrete ricevere un ulteriore sconto del 10% sul vostro ordine online su un totale di almeno 39€ di spesa!

Io corro subito a farmi la mia skincare routine viso, e voi?! :D

Per continuare a risparmiare in stile pazzi per la spesa in Italia e non perderti i buoni sconto stampabili, omaggi e metodi di risparmio che segnaliamo giornalmente metti un  "Mi piace" qui in basso


 
*Se ti piace continuare a risparmiare sulla spesa continua a fare come pazzi per la spesa in Italia e leggi gli altri buoni sconto stampabili che abbiamo selezionato per te e metti un "mi piace" per non lasciarti scappare altre occasioni gratis

Nessun commento:

Posta un commento