Pagine

2 giu 2020

Codice sconto del giorno DOUGLAS

codice sconto profumeria
Scadenza: 2/06/2020

Avete finito il vostro profumo "Acqua di Giò", o lo "Chanel n°5", ma i negozi sono chiusi e non potete acquistarlo il prima possibile?

Beh, perché dovete aspettare domani se la catena di profumerie DOUGLAS vi offre, entro oggi, lo sconto del 30% sul suo catalogo online utilizzando un semplicissimo codice?! 

Se anche voi volete approfittarne immediatamente, continuate a leggere l'articolo!

Entro oggi, utilizzando il codice sconto LOVEWE sullo shop online della DOUGLAS, avrete il 30% di sconto su tutti i prodotti del catalogo (ad eccezione dei prodotti già scontati e non cumulabile con altre promozioni o buoni sconto in corso) e per ordini di almeno 25€ la spedizione è gratuita.

Io approfitterei di questa occasione fossi in voi! Buono shopping! ;)

Per continuare a risparmiare in stile pazzi per la spesa in Italia e non perderti i buoni sconto stampabili, omaggi e metodi di risparmio che segnaliamo giornalmente metti un  "Mi piace" qui in basso


 
*Se ti piace continuare a risparmiare sulla spesa continua a fare come pazzi per la spesa in Italia e leggi gli altri buoni sconto stampabili che abbiamo selezionato per te e metti un "mi piace" per non lasciarti scappare altre occasioni gratis

Nessun commento:

Posta un commento