Pagine

5 mar 2013

Lettore di Carte di Credito Gratis

accessorio iphone tablet gratis
Ciao! Oggi vi segnaliamo come ricevere gratuitamente un lettore di carte di credito gratis da utilizzare con il vostro iphone, smartphone o tablet.

Nel resto d'Europa ed in America questo tipo di dispositivo è diffuso già da tempo in quanto, oltre ad essere un
accessorio gratuito e gradevole d'aspetto, è veramente comodo.

Se un vostro amico deve rendervi dei soldi (anche una piccola somma, ad esempio gli avete anticipato dei soldi per il caffè o per una ricarica telefonica), potrete sfoggiare il vostro lettore di carte di credito che semplicemente inserito nel vostro smartphone farà tutto da solo.

Ancora più utile è sicuramente per i commercianti o liberi professionisti che si possono affidare a questo dispositivo pratico e maneggevole per ogni tipo di pagamento e privo dei costi e della burocrazia richiesta dalla gestione dei terminali POS tradizionali.

Mi viene in mente una guida turistica che in giro per la strada può ricevere il suo compenso semplicemente con il telefonino.


Per richiedere il Lettore di Carte di Credito SumUp gratis compila il modulo semplicemente cliccando l'immagine sottostante:*essendo un accessorio che sta avendo una grande diffusione anche in Italia, vi consigliamo di approfittarne ora che è ancora gratuito

N.b. Avete bisogno di un codice iban altrimenti non potrete ricevere i pagamenti


accessori smartphone gratis




Hai già ricevuto il tuo lettore di carte SumUp? Faccelo sapere lasciandoci un commento



Argomenti simili: Lettore carte credito SumUp, pos mobile sumup, lettore di carte sumup gratuito, SumUp

1 commento:

  1. Bisogna per forza avere un'attività però perché vedo che fa molte domande su ciò...

    RispondiElimina