Pagine

2 ago 2014

Riciclare bottiglie in cambio di sconti e coupon ITALIA

Finalmente a Roma! Oggi vi diamo questa bella notizia, a Roma stanno installando in questi giorni i primi "riciclatori-incentivanti" che, in cambio delle bottiglie e tappi di plastica, emettono sconti da utilizzare nei negozi sotto casa. I primi ad essere installati si trovano a Colli Albani e sono della casa produttrice Eurven in collaborazione con Ecolife.
Siamo felici di questa notizia perché all'estero ci sono da moltissimo tempo ed in alcuni casi il pagamento è con vero e proprio denaro!

Una notizia che fa bene al portafoglio, all'ambiente ed incentiva la raccolta differenziata che in molti posti fa fatica a partire.

Naturalmente ci aspettiamo anche che l'iniziativa possa essere intrapresa dai vari comuni e no solo da società private in modo da trarne ancora più benefici.

E nelle vostre città li avete mai visti?




Per continuare a risparmiare sulla spesa e non perderti i buoni sconto stampabilicoupon campioni gratuiti che segnaliamo giornalmente metti un  "Mi piace"



*Se ti piace continuare a risparmiare sulla spesa leggi gli altri campioni omaggio gratuiti e buoni sconto stampabili che abbiamo selezionato per te e metti un "mi piace" per non lasciarti scappare altre occasioni gratis

1 commento: