Pagine

23 set 2014

3 Italia premia con degli iPhone 6 gratis a chi si presenta in pigiama la Notte Bianca del 25 Settembre

risparmiare Iphone 6 gratis
Ciao! Questa sera vi segnaliamo un'iniziativa un po' bizzarra pensata da 3 Italia per regalare ai più stravaganti che si presenteranno in pigiama la Notte Bianca del 25 settembre 2014 un Iphone 6 gratis.
Per partecipare a questa stravagante iniziativa
basterà acquistare un iPhone 6 in abbonemanto Top Unlimited (o Scegli 3o Ricaricabile) la notte bianca in uno dei tanti negozi 3 italiani, ovviamente col pigiama!

Dopodiché condividendo una foto nella pagina Facebook (ovviamente col vostro particolare abbigliamento ed all'interno dello Store 3 col vostro nuovo smartphone), potrete essere selezionati e vincere l'Iphone 6 gratis.
Una giuria selezionerà le sei immagini più originali e tra quelle le tre che riceveranno più "mi piace" vinceranno il rimborso dell'intero importo.


E voi? Parteciperete all’evento per provare a vincere l'Iphone 6 gratis o proprio non avete in mente di comprarlo?

E se hai già un Iphone o Tablet Apple e vuoi guadagnare 50€ semplicemente scaricando un'applicazione leggi il seguente articolo: Un regalo da 50€ con Nielsen





Per continuare a risparmiare sulla spesa e non perderti i buoni sconto stampabilicoupon campioni gratuiti che segnaliamo giornalmente metti un  "Mi piace"



*Se ti piace continuare a risparmiare sulla spesa leggi gli altri campioni omaggio gratuiti e buoni sconto stampabili che abbiamo selezionato per te e metti un "mi piace" per non lasciarti scappare altre occasioni gratis

Nessun commento:

Posta un commento