Pagine

23 set 2014

Prova ogni giorno a vincere un peluche Trudi, con il concorso gratuito Dixan!

Ciao! Questa mattina vi segnaliamo il doppio concorso Dixan che ti permette di partecipare sia con che senza acquisto. Puoi infatti provare a vincere un simpatico peluche Trudi tra: orso polare, foca e pinguino, rispondendo semplicemente ad alcune domande e provando ad indovinare i cubetti di ghiaccio vincenti.
Puoi tentare una volta al giorno su questa pagina. Se invece acquisti  2 confezioni di Dixan (escluso Dixan a mano, Dixan polvere 5 mis e Dixan Piatti) puoi anche provare a vincere una lavatrice Hotpoint di Ariston  Aqualtis con capacità di 9 Kg.
Conserva lo scontrino, registrati e vai qui per inserire i dati dello scontrino e scoprire se hai vinto. Entro il 15 gennaio 2015 infatti ci sarà un'estrazione per la vittoria della lavatrice
Scopri anche l’offerta Dixan con la Promozione Casa Henkel

Per continuare a risparmiare sulla spesa e non perderti i buoni sconto stampabilicoupon campioni gratuiti che segnaliamo giornalmente metti un  "Mi piace"



*Se ti piace continuare a risparmiare sulla spesa leggi gli altri campioni omaggio gratuiti e buoni sconto stampabili che abbiamo selezionato per te e metti un "mi piace" per non lasciarti scappare altre occasioni gratis

Nessun commento:

Posta un commento