Pagine

22 set 2014

Campione omaggio Contorno Occhi Rexaline

Ciao! Quest'oggi vi segnaliamo come richiedere e ricevere direttamente a casa vostra e soprattutto gratis un campione omaggio di Hydra-Eyezone Contorno Occhi Ultra-Idratante Rexaline.
Combatte i segni del tempo, borse e occhiaie, grazie alla sua nuova formula 5 volte più ricca di acido ialuronico. La texure è leggera
e piacevole e nell’arco di un mese le rughe appaiono rimpolpate e la pelle ritrova compattezza, luminosità e freschezza. Il campioncino omaggio del contorno occhi tarderà alcune settimane ad arrivare, poiché arriva direttamente dalla Francia.



Per richiedere il campione omaggio del contorno occhi dovrai semplicemente mettere like sulla pagina Facebook e compilare il form in francese. Per continuare a sapere come ricevere altri campioni omaggio gratuiti metti mi piace anche alla nostra!! :)



Richiedi il campione omaggio



*Se ti piace continuare a risparmiare sulla spesa leggi gli altri campioni omaggio gratuiti e buoni sconto stampabili che abbiamo selezionato per te e metti un "mi piace" per non lasciarti scappare altre occasioni gratis

Nessun commento:

Posta un commento