Pagine

12 dic 2014

GRATIS campioncini con EQUILIBRA

Scadenza: 06 Gennaio 2015
Natale è alle porte e oggi vi proponiamo un contest a tema. Facendo una foto ad un prodotto della marca EQUILIBRA immerso in un contesto natalizio (che sia dentro l'albero, sotto il vischio o vicino Babbo Natale) ed inviando la foto all'indirizzo email:  
ilbenesserechevorrei@equilibra.it , riceverete a casa campioncini omaggio per il vostro benessere intestinale... il mio sarà messo a dura prova durante le feste!!!




La foto dovrà essere allegata all'email contenente: i dati personali (nome, cognome, indirizzo) ed il proprio consenso al trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs 196/2003, per ricevere il materiale a casa e dare la possibilità ad equilibria di pubblicare la foto su facebook. 
IMPORTATE: non sono ammesse foto con campioni omaggio ma solo con prodotti acquistati, e saranno esclusi dal concorso i partecipanti che invieranno: 
fotomontaggi
fotografie scattate nei punti vendita 
invio di foto da account multipli.

Qualora partecipassero più membri della stessa famiglia non possono essere inviate le foto dallo stesso account e dovrà essere segnalato che ci sono due concorrenti con lo stesso indirizzo postale. Equilibra provvederà a fare un unico invio ma con i campioni per ogni partecipante. 

Per ulteriori info visitare la pagina del concorso, cliccate qui.


Per continuare a risparmiare sulla spesa e non perderti i buoni sconto stampabilicoupon campioni gratuiti che segnaliamo giornalmente metti un  "Mi piace"


*Se ti piace continuare a risparmiare sulla spesa leggi gli altri campioni omaggio gratuiti e buoni sconto stampabili che abbiamo selezionato per te e metti un "mi piace" per non lasciarti scappare altre occasioni gratis

Nessun commento:

Posta un commento