Pagine

11 dic 2014

Vinci GRATIS con Nutella

Scadenza: ore 10:30 del 30 Dicembre 2014
Nuovo contest natalizio! cosa c'è più divertente di scattare qualche foto e poter vincere premi? Fai una foto al tuo barattolo di Nutella e puoi vincere un trolley o un tostafette targati Nutella.



Durante la prima fase fino alle 10.30 del 18 Dicembre 2014  potete caricare una foto al giorno (nell'arco delle 24 ore dalle 10.30 di un giorno alle ore 10.30 del giorno successivo) per avere la possibilità di vincere un originale trolley da viaggio rosso caratterizzato Nutella!
La foto dovrà ritrarre uno dei seguenti soggetti: 

  • il barattolo di Nutella inserito in un ambito natalizio oppure 
  • una decorazione natalizzia realizzata con il barattolo di NUTELLA oppure
  • una ricetta preparata con NUTELLA o un piatto decorato con Nutella 
E' necessario registrarsi al sito del concorso compilando l'apposito form, per poter caricare la foto del giorno. La foto verrà sottoposta al controllo di ammissibilità e, una volta accettata, verrà inviata una email al partecipante contenente il link per controllare l'esito del concorso, potrai quindi sapere subito se hai vinto!  Se hai perso non disperare... potrai caricare una nuova foto ogni giorno per aumentare le tue possibilità di vincere!  

Nella seconda fase del concorso (dalle ore 10:30 del 18 Dicembre 2014 alle ore 10:30 del 30 Dicembre 2014) sarà possibile partecipare, previo compilazione del form, caricando una fotografia sulla pagina del concorso per provare a vincere uno dei 4 tostafette messi in palio ogni giorno... non vi è già venuta voglia di mangiare toast caldi alla Nutella?
In questa fase le foto caricate dovranno contenere esclusivamente: 

  • una ricetta preparata con Nutella oppure
  • un piatto decorato con Nutella
Le modalità di gioco rimangono le stesse della prima parte, una volta inviata la foto attraverso la pagina dedicata si riceverà una email di accettazione ad un'altra contenente il link per conoscere l'esito della partecipazione giornaliera "istantWin".

IMPORTANTE: si può può partecipare ogni giorno con una foto differente! Le foto dovranno pervenire in formato jpg e dovranno avere un peso massimo di 5MB
Ai vincitori sarà richiesto di compilare, per ricevere il premio, entro 10 giorni dalla vincita, un form di registrazione contenente i seguenti dati: nome, cognome, email, indirizzo, numero civico, città, CAP, numero di telefono (ai sensi del D.Lgs 196/2003).
I premi dello stesso tipo non sono cumulabili, pertanto, in caso di vincita l'utente potrà continuare a caricare foto, ma non avrà la possibilità di partecipare a quella fase concorso istant win. 

Per partecipare subito al concorso clicca qui.
Per leggere il regolamento completo clicca qui.

Non dimenticate di farci sapere anche a noi se le vostre favolose foto vi hanno fatto vincere!!


Per continuare a risparmiare sulla spesa e non perderti i buoni sconto stampabilicoupon campioni gratuiti che segnaliamo giornalmente metti un  "Mi piace"


*Se ti piace continuare a risparmiare sulla spesa leggi gli altri campioni omaggio gratuiti e buoni sconto stampabili che abbiamo selezionato per te e metti un "mi piace" per non lasciarti scappare altre occasioni gratis

Nessun commento:

Posta un commento