Pagine

25 mar 2015

Arrotondare lo stipendio con Avon

guadagna con AvonCare lettrici, avete mai pensato di fare qualcosa per arrotondare lo stipendio o per chi ancora non lavora di avere un minimo di indipendenza economica?? Bene io devo dire che ci ho pensato spesso, purtroppo arrivare a fine mese non è più cosi semplice e a volte presa dallo sconforto mi sono detta "devo usare l'ingegno e trovare qualcosa che mi aiuti ad avere qualche entrata in più". Detto questo, qualche settimana fa, un amica mi ha parlato di come lei guadagna con AVON, praticamente è diventata presentatrice  ed ha iniziato con questo lavoro con la sola passione per la cura del corpo e per il make up.

La cosa che più mi colpiva del suo racconto era la modalità del lavoro, lei lavora stando a


casa e parlando con le sue amiche di trucchi, creme, smalti, rossetti e chi più ne ha più ne metta, praticamente quello che già facciamo di solito noi donne, quando ci confrontiamo dopo o in previsione di qualche acquisto, con l'unica differenza che a fine giornata lei ha guadagnato qualcosa in più per la sua famiglia. 
Devo dire anche che Avon è un'azienda fidata che vende in tutto il mondo da oltre 125 anni, quindi anche la vendita è facilitata essendo prodotti di qualità; la mia amica infatti mi raccontava di come rimase stupita dalla continua richiesta di prodotti da parte delle sue amiche e poi con il passaparola da un'amica all'altra lei ha raggiunto notevoli guadagni. 
Entusiasmata dalla notizia ho pensato anche io di entrare nel mondo AVON  e divertirmi con amici pareti e conoscenti, almeno per provare quest' esperienza spinta soprattutto dalle modalità e dalla completa libertà organizzativa per i tempi, i modi e il luogo.
Ho pensato che come me ci saranno tante donne che vogliono trovare una fonte alternativa di guadagno e ho pensato di condividere qui la mia esperienza sperando che possa essere di aiuto a qualcuna di voi!!

Ovviamente oltre al guadagno c'è  anche una buona dose di risparmio dato che si può approfittare degli sconti riservati sulle novità offerte in anteprima e sui prodotti acquistatati ad uso personale.

Per candidarti Clicca qui 


Per continuare a risparmiare in stile pazzi per la spesa in Italia e non perderti i buoni sconto stampabili, omaggi e metodi di risparmio che segnaliamo giornalmente metti un  "Mi piace" qui in basso

 
*Se ti piace continuare a risparmiare sulla spesa continua a fare come pazzi per la spesa in Italia e leggi gli altri buoni sconto stampabili che abbiamo selezionato per te e metti un "mi piace" per non lasciarti scappare altre occasioni gratis

Nessun commento:

Posta un commento