Pagine

22 apr 2015

Altroconsumo regala un Tablet Android 7''

tablet android gratis Altroconsumo
Ciao! Era un po' che non scrivevamo, purtroppo si studia e si lavora! Ad ogni modo torniamo con un'offerta che in passato ha fatto ricevere a molte persone un bimestre superscontato della famosa rivista Altroconsumo che vi dava anche gratis in omaggio un Tablet Android 7''.


Con Altroconsumo, oltre ad avere il tablet Android 7'' in omaggio, avrete il vantaggio di avere a disposizione 80 avvocati sempre al tuo fianco, le riviste, ed un accesso illimitato alle risorse del sito.



Con questa specifica offerta imperdibile, pagherete 2 mesi a soli 2€ (oltre a ricevere il tablet che è un regalo sicuro per i nuovi iscritti, parteciperete inoltre ad un concorso che potrebbe rendervi vincitori di una Mini, di una bicicletta, televisore, smartphone ed altri prodotti tecnologici).





L’iscrizione ha validità immediata e puoi decidere se esercitare il diritto di recesso entro 15 giorni dalla data di sottoscrizione. A maggior garanzia l'importo di 2 euro non sarà prelevato prima dei 15 giorni dalla data di sottoscrizione. Le copie delle riviste eventualmente ricevute saranno tue in ogni caso senza dover nulla ad Altroconsumo*. 



Per esercitare il diritto di recesso basta semplicemente chiamare il numero 02 6961520 dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17, dal lunedì al venerdì o anche tramite il sito altroconsumo.it cliccando sulla voce “contattaci”.



Per aderire all'offerta e ricevere il 2 mesi di Altroconsumo ed il Tablet Android 7'' in omaggio e per altre info clicca l'immagine sottostante


Standard 2014 Image Banner 300 x 250


*per maggiori info ti rimandiamo direttamente al sito della promozione
Per continuare a risparmiare in stile pazzi per la spesa in Italia e non perderti i buoni sconto stampabili, omaggi e metodi di risparmio che segnaliamo giornalmente metti un  "Mi piace" qui in basso

 
*Se ti piace continuare a risparmiare sulla spesa continua a fare come pazzi per la spesa in Italia e leggi gli altri buoni sconto stampabili che abbiamo selezionato per te e metti un "mi piace" per non lasciarti scappare altre occasioni gratis

Nessun commento:

Posta un commento