Possiamo dirlo a gran voce: siamo nella FASE 3! E questo comporta che, da oggi in poi, avremo la possibilità di spostarci tra regioni e magari di godere della nostra casa al mare, di poter di nuovo riabbracciare i nostri cari lontani o di andare qualche giorno in vacanza a visitare quella parte d'Italia che ancora non siamo riusciti a scoprire.
Preparatevi perché oggi vi segnaliamo un codice sconto proprio per poter trascorrere qualche giorno lontano da casa e nel paese più bello del mondo...l'Italia! Grazie a WEROAD tutto questo sarà possibile risparmiando 150€ sulle vostre prenotazioni!
Se volete farti un viaggio On The Road in un gruppo di persone della vostra età, WEROAD è la soluzione adatta a voi! Loro organizzano il viaggio dalla A alla Z, cercando le soluzioni più disparate per farvi godere le località che desiderate conoscere sotto tutti i punti di vista: relax, cultura, divertimento, esperienze sportive, cucina tipica ecc.
Le destinazioni che propongono sono in tutto il mondo, ma con il problema del COVID-19 tanti luoghi ancora non potremo raggiungerli, ecco perché, i nostri amici di WEROAD hanno deciso di organizzare dei tour mirati in diverse zone d'Italia: mare, montagna, barca a vela, tour regionali e via dicendo!
E la vera notizia è che, fino al 5/06, se prenotate uno dei viaggi sul loro sito web con il codice sconto RIPARTIAMO150, avrete 150€ di sconto sul totale del vostro viaggio!!! (la promo è valida per viaggi fino al 30/08 ad esclusione dei viaggi "Express" e "Casa 360°).
Non so voi, ma io ho così tanta voglia di tornare a viaggiare che questa occasione non me la lascio scappare!!! ;)
Per continuare a risparmiare in stile pazzi per la spesa in Italia e non perderti i buoni sconto stampabili, omaggi e metodi di risparmio che segnaliamo giornalmente metti un "Mi piace" qui in basso
*Se ti piace continuare a risparmiare sulla spesa continua a fare come pazzi per la spesa in Italia e leggi gli altri buoni sconto stampabili che abbiamo selezionato per te e metti un "mi piace" per non lasciarti scappare altre occasioni gratis
Nessun commento:
Posta un commento