Pagine

4 giu 2020

promozione occhiali da sole
Siamo a Giugno e la voglia di sole, di mare, di aperitivi in riva al mare cresce sempre di più. Abbiamo voglia di vacanze, di libertà e di normalità, che presto riconquisteremo.

Ma quando andiamo in giro con il sole così forte, dobbiamo ricordarci di proteggere i nostri occhi con il giusto paio di occhiali da sole.

Se avete bisogno di acquistarne uno nuovo, non dovete assolutamente perdere la promozione online di GRANDVISION poiché, oltre ad avere il 25% di sconto su tutti i suoi prodotti, aggiunge un ulteriore sconto regalandoci un codice per il mese di Giugno.

Vi ho messo abbastanza curiosità?! Continuate a leggere che vi svelo il codice che vi servirà per il vostro acquisto! ;)
Per acquistare il vostro bellissimo nuovo paio di occhiali da sole con lo sconto del 25% + un ulteriore sconto del 10%, dovete semplicemente collegarvi allo shop online di GRANDVISION, scegliere il prodotto ed utilizzare il seguente codice:

- JUN10

Acquistando online i vostri occhiali da sole potrete scegliere di riceverli all’ indirizzo che preferite o di farli consegnare e ritirarli in uno degli oltre 300 negozi presenti in tutta Italia. Spedizione su tutto il territorio italiano con consegna in 1-2 giorni.

In più, con ogni ordine riceverete subito un buono da 25€ spendile in uno dei negozi GRANDVISION per l'acquisto di un occhiale da vista completo di lenti.
Ancora ci state pensando?! ;D
Per continuare a risparmiare in stile pazzi per la spesa in Italia e non perderti i buoni sconto stampabili, omaggi e metodi di risparmio che segnaliamo giornalmente metti un  "Mi piace" qui in basso

 
*Se ti piace continuare a risparmiare sulla spesa continua a fare come pazzi per la spesa in Italia e leggi gli altri buoni sconto stampabili che abbiamo selezionato per te e metti un "mi piace" per non lasciarti scappare altre occasioni gratis

Nessun commento:

Posta un commento